Consulenza medico legale

Consulenza medico legaleOgni incidente causa, inevitabilmente, piccoli o grandi traumi a seconda della gravità dello stesso. Il danneggiato, nei giorni e mesi successivi, dovrà sottoporsi a visite, indagini diagnostiche, terapie.
La situazione sarà costantemente monitorata e nel corso di questo periodo verranno prodotti referti e dichiarazioni in cui si certifica l’evolversi dello stato fisico del paziente. Si arriverà ad una guarigione attestata da un ulteriore dichiarazione medica.
A questo punto tutto quanto è accaduto dovrà essere riassunto in un unico documento: la perizia.
La perizia è un atto scritto da un medico legale attarverso il quale il professionista attesta di aver verificato le condizioni fisiche del paziente, i danni provocati dai traumi subiti ed infine, che termina individua una inabilità temporanea ed un danno biologico. Questi dati sono importantissimi ai fini della determinazione economica del risarcimento che verrà chiesto alla Compagnia Assicuratrice.

Zero anticipo spese e risarcimento danni al 100%

Fino a 10 anni dall’intervento o dalla diagnosi

SS| Infortunistica mette a disposizione del cliente:

– medici specializzati in medicina legale e delle assicurazioni,
– medici fisiatri specializzati in riabilitazione post traumatica
– esperti di fisioterapia e massoterapia

Il cliente può usufruire di consulenza medico legale con perizia medica, ai fini di una quantificazione del danno alla persona derivante da invalidità temporanea o permanente, assistenza per tutto l’iter diagnostico, visite specialistiche con professionisti convenzionati, prenotazioni per esami specialistici e corrette certificazioni mediche comprovanti il danno subito, possibilità di sottoporsi a riabilitazione fisioterapica nei nostri centri convenzionati senza alcun anticipo spese.

Select Language